Prenota una vacanza in Sicilia

I nostri progetti

Palazzo San Lorenzo

Trapani

Nel centro storico di Trapani, col suo stile tipicamente Liberty, sorge con tutta la sua bellezza il Palazzo San Lorenzo. A due passi dalla Cattedrale e dallo splendido litorale trapanese, il palazzo ha tenuto fede alle caratteristiche storiche e linguistiche originarie recuperando ogni elemento architettonico di rilievo. Sono stati utilizzati materiali pregiati e finiture di alta qualità, in una giostra di soluzioni tutte di alto livello. Per garantire comfort e funzionalità l’intervento ha tenuto conto di ogni esigenza di vita moderna, ottimizzando al meglio gli spazi e dotando gli appartamenti delle tecnologie più evolute.

Palazzo Rua Grande

Trapani

L’intervento di ristrutturazione ha riguardato il restauro di un vecchio edificio, ubicato nel centro storico di Trapani, del quale sono stati preservati i caratteri fondamentali, destinandolo a struttura turistica e ricavando all’interno di esso varie camere e suites impreziosite da materiali di pregio e di tutti i comfort indispensabili ad una clientela esigente.

Palazzo Carolina

Trapani

Edificio risalente ai primi dell’800, ubicato nei pressi del porticciolo turistico di Trapani, nel cuore pulsante della città, frequentata dai turisti per la presenza di numerose attività artigianali marinaresche e di piccoli locali tipici. Con l’intervento di ristrutturazione sono state ricavate, all’interno dell’edificio varie unità abitative , di diversa tipologia, realizzate con finiture e materiali pregiati e dotate di moderna impiantistica.

Colonia Principi di Piemonte

Calambrone (PI)

Il progetto di ristrutturazione è stato elaborato integrando tra loro le esigenze di conservazione dell’edificio con quelle legate alla vocazione turistica dei luoghi, per questo si è pensato di realizzare una serie di unità abitative (oltre 100) di varie dimensioni unite a una struttura ricettiva, comprendente anche una piscina, il bar e un campo di calcetto. Rigorosamente conservate anche le dune di sabbia nell’arenile che caratterizzano il sito, scelto per la sua bellezza e suggestione come set per gran parte delle riprese del film “II Paziente Inglese”.

Realizzazione Gruppo Bulgarella.
Commercializzazione Multierice Group.

I Giardini
del Conte

Bonagia (TP)

Costituito da 150 alloggi di edilizia residenziale, l’urbanistica si sviluppa in perfetta simbiosi con il contesto circostante generando una “città-giardino”. In tal senso la “casa”, intesa come unità indipendente, fa parte di un contesto più grande fatto di un centro commerciale, di un ufficio postale, di attrezzature scolastiche e sportive, di un verde pubblico attrezzato, di parcheggi….

Il tutto a determinare una piccola città “orizzontale”, incastonata armonicamente tra il mare i il monte Erice, che vive autonomamente grazie alla messa in opera di tutti gli impianti necessari per una perfetta urbanizzazione.

I Giardini
di San Vito

San Vito Lo Capo (TP)

Le 75 villette unifamiliari dei Giardini di San Vito sorgono sull’altopiano che si affaccia sul golfo di San Vito lo Capo, tra palme nane, euphorbie e buganvillee. Progettate per inserirsi armonicamente nell’ambiente, sono caratterizzate dall’uso di materiali naturali come il legno delle strutture delle verande e degli infissi; la pietra dei rivestimenti e dei muretti a secco che scandiscono gli spazi; il cotto delle tegole e delle pavimentazioni.

location
Prenota
chiama
offerte