Multiproprietà Ustica - Appartamenti in residence Stella Marina

Per la sua perfetta ubicazione, il Residence Stella Marina, a Ustica, sembra essere sospeso tra il mare e il cielo. Incastonato in un’oasi di colori e profumi mediterranei, domina il porticciolo da cui dista pochi metri, regalando panorami mozzafiatoLa location è perfetta, perché sembra davvero di stare sul ponte di una nave e di dominare l’isola da lassù, mentre i suoi colori incantano per le variegate tonalità.

Strutturato con appartamenti da 2 a 5 posti letto, il residence offre unità abitative con ampie verande attrezzate, con vista sul mare. Arredati e corredati con stile, sobrietà e con finiture di alto livello, gli appartamenti sono dotati di ogni comfort, consentendo alle famiglie di essere autonome nella gestione del proprio tempo. Sono inoltre dotati di copertura wi-fi, tv satellitare, impianto di climatizzazione, ventilatore a pale, cassette di sicurezza, angolo cottura provvisto di tutti gli accessori e le dotazioni da cucina. E’ possibile gustare la prima colazione nella propria veranda, mentre lo spettacolo delle prime ore del giorno permette di godere di immagini sempre nuove e suggestive. L’attenzione è rapita dalle barche che escono dal porticciolo, mentre i più attenti potranno scorgere il pescatore che, arrivato sulla terra ferma, smaglia le reti e mette in vendita il suo pescato.

Per i momenti di relax potrete sostare nel solarium, attrezzato con un’ampia e accogliente vasca idromassaggio, con splendida vista sul mare e la sera, i più romantici, potranno ritagliarsi il proprio angolo di paradiso cenando a lume di candela, abbagliati dalla luna che si specchia nel porto. Particolare attenzione viene dedicata ai sub, che potranno disporre di un’assistenza tecnica specializzata e di un’area per il risciacquo delle attrezzature. Il personale, sempre attento e gentile, vi accoglierà  in un’atmosfera vivace e briosa e farà di tutto per rendere la vostra vacanza, qui al Residence Stella Marina, un’esperienza davvero indimenticabile!!! 

Qui un elenco dei Servizi e le indicazioni su Come Arrivare

- Reception
- WI FI Gratuito
- Sky TV
- Area Condizionata
- Solarium

- Vasca con idromassaggio
- Cassetta di Sicurezza
- Diving Center
- Bar
- Cambio biancheria giornaliero su richiesta

Un’isola di origine vulcanica. Un piccolo centro abitato dalla curiosa forma ad anfiteatro. Un mare dalla particolare trasparenza che ospita numerose forme di vita sia animali che vegetali. La vera perla del Mediterraneo: questa è Ustica.

Nel 1987 Ustica viene decretata Riserva Marina  per consentire la conservazione e la salvaguardia della colossale ricchezza faunistica dei suoi fondali, divenendo meta di turismo internazionale.
Luogo ideale per le immersioni, concede anche ai meno esperti la possibilità di assaporare l’incanto della vita sottomarina e ammirare una grande varietà di fauna marina, difficile da quantificare, poiché sull’isola è quasi totalmente bandita ogni forma di pesca sportiva.

Con la motobarca “Acquario”, dalla chiglia trasparente, si possono fare delle escursioni per godersi lo spettacolo dei fondali, mentre l’Acquario del Parco offre la riproduzione perfetta degli ambienti marini all’interno delle vasche. Per chi esplora il mare in apnea o solo in superficie, sono istituiti itinerari organizzati di sea-watching, mentre gli esperti possono partecipare all’itinerario archeologico subacqueo al largo del faro.

Ustica è impegnata, ogni anno, nell’organizzazione di un corso specialistico per subacquei; in una settimana si impartiscono le lezioni teoriche, si effettuano le immersioni, le visite guidate e vengono rilasciati brevetti di ogni livello, da bubble-maker a istruttore.
Un’altra specialità di notevole interesse è la fotografia subacquea, digitale e analogica, che invita alla scoperta di relitti e di parti di fondali difficili da trovare senza l’ausilio di istruttori competenti che spesso coinvolgono i partecipanti in suggestive immersioni notturne, mentre particolare attenzione viene riservata ai corsi proposti per i portatori di handicap. E’ possibile noleggiare le attrezzature necessarie e usufruire dei servizi accessori.

Sull’isola il paesaggio è variegato, poiché l’azione erosiva del vento e delle onde ha generato incantevoli scogliere di lava alternate a falesie, faraglioni, anfratti e numerose grotte vulcaniche. Il centro abitato, per la sua singolare forma, sembra voler cingere il porto con un abbraccio, mentre un percorso fatto di strade e scalinate, incorniciate da ibiscus, guida fino al centro del paese regalando un panorama straordinario.
Lo spirito brioso dell’isola si manifesta nella movida della singolare piazza, dove i locali ospitano i turisti deliziandoli con le specialità del luogo, mentre per gli inguaribili romantici, immancabile è l’appuntamento con spettacolari tramonti dai colori caldi e davvero unici. All’imbrunire si possono gustare gli aperitivi, la sera i ristoranti e le trattorie attendono i turisti per proporre i loro piatti a base di pesce fresco e le succulente e rinomate lenticchie. Non mancano pub e locali all’aperto, e per chi volesse tirar tardi, la discoteca dell’isola intrattiene gli ospiti con buona musica, accompagnandoli fino all’alba, per far scoprire loro l’isola in una veste diversa.

Il vostro soggiorno a Ustica sarà intriso di bellezze naturali, momenti di relax e tanto divertimento, un mix perfetto per vacanze da ricordare!!!

P.IVA 01592380818 - Credits