Scambio Vacanze Interval International

Interval International: Lo Scambio Vacanza di Qualità

Acquistando  una multiproprietà con la Multi Erice diventerete soci di Interval International, la compagnia leader al mondo nello scambio vacanze con oltre 2.500 complessi in multiproprietà affiliati in tutto il mondo e più di 2 milioni di soci. Potrete così trascorrere vacanze di qualità settimana dopo settimana, anno dopo anno, per tutta la vita. Fondata nel 1976, Interval International si è guadagnata l’appellativo di Rete di scambio vacanze di qualità superiore grazie agli altissimi standard forniti dai residence affiliati, al livello dei servizi offerti e alla gamma di vantaggi a disposizione dei soci.

Il programma Interval International vi offre la possibilità di scegliere, di volta in volta, la maniera più esauriente per trascorrere le vostre vacanze. Potrete prediligere la casa di vostra proprietà oppure preferire una nuova scelta all’interno del circuito. Troverete di sicuro la soluzione migliore per ogni vostra esigenza, perché con Interval International è possibile cambiare ogni anno il periodo delle proprie vacanze, così come cambiare destinazione, scegliendo tra il mare e la montagna, l’Italia e l’Estero, la metropoli e i piccoli borghi, la crociera e la vacanza termale.


Come funziona

Il sistema Interval è concepito per assicurare uno scambio equo a tutti gli associati. I meccanismi di selezione dei residence affiliati sono severissimi.

Ogni residence deve soddisfare gli standard elevati di qualità richiesti da Interval ed essere in grado di fornire al multiproprietario il livello di vacanza che si aspetta. Una volta entrati a far parte della rete, i residence vengono costantemente monitorati per assicurare che i livelli di qualità richiesti rimangano invariati nel tempo.

Oltre ai controlli di routine, le verifiche programmate e i sopralluoghi nei luoghi di vacanza, Interval chiede a tutti i multiproprietari di inviare dei moduli di valutazione, riguardanti i vari aspetti della loro vacanza. I fattori tenuti in considerazione sono molteplici e riguardano la qualità dell’appartamento occupato, la manutenzione del complesso, l’ospitalità, i servizi offerti, le attività organizzate e le attrattive della zona.

Da questa azione combinata i funzionari Interval riescono a ricavare un quadro complessivo sullo stato di efficienza gestionale delle strutture e il grado di attenzione riservato al cliente multiproprietario. La valutazione che ne scaturisce contribuisce a determinare il valore del residence all’interno del circuito  e il potere negoziale delle settimane depositate per lo scambio.

Come si effettua lo Scambio Vacanza

E’ veloce, facile e divertente!

Scambiare la vostra settimana di proprietà è un ottimo modo per permettere alla vostra famiglia di visitare nuove località, viaggiando nel periodo desiderato. La disponibilità di vacanze a cui si può accedere tramite il sistema di scambio è determinata dalle settimane alle quali hanno rinunciato gli altri soci Interval International. Dato che i proprietari di vacanza di tutto il mondo depositano le proprie settimane nel pool di scambio, tali periodi formano l’offerta globale con cui soddisfare le varie richieste.

Per usufruire del circuito, basterà depositare la propria settimana di proprietà, scegliere nell’elenco dei residence Interval International la destinazione di vacanza desiderata e indicare la data di partenza, il tutto con una semplice telefonata o utilizzando la rete internet.

Essere soci di Interval International vuol dire:

  • Decidere come e quando effettuare lo scambio, scegliendo tra diversi metodi di scambio.
  • Cambiare luogo della vacanza
  • Cambiare data della vacanza
  • Potersi recare nel proprio residence in un periodo diverso dell'anno
  • Utilizzare i periodi acquistati in momenti e in luoghi diversi, ( es: se avete acquistato 2 settimane, potrete utilizzarne solo una e l’altra depositarla per lo scambio, oppure entrambe, etc.)
  • Accumulare periodi di vacanza per utilizzarli successivamente, quando lo desiderate
  • Prendere in prestito periodi dal futuro; significa poter trascorrere una vacanza più lunga o fare più di una vacanza in un anno
  • Poter programmare le vacanze anche con tre anni d’anticipo
  • Poter richiedere uno scambio all’ultimo momento
  • Avere la possibilità di trasformare la propria settimana in due vacanze più brevi, ciascuna a partire da una notte, fino a sei notti.
  • Godere di agevolazioni e sconti durante tutto l’anno, anche al di fuori della vostra vacanza.
Ai soci Interval vengono riservate diverse opportunità.

Potrete permutare la vostra settimana di proprietà con l’acquisto di una crociera e viaggiare sulle più belle navi che solcano il Mediterraneo, i Caraibi, i fiordi Norvegesi e l’Alaska. Potrete optare per una vacanza a tutto relax, con lo scambio termale in alcune delle località più belle al mondo, o all’insegna del golf, con pacchetti su misura e sconti sulle tariffe dei green di tutta Europa, degli Stati Uniti, Africa, Caraibi e Dubai.

Se non intendete rinunciare alla vostra settimana di proprietà o non volete scambiarla, potrete prenotare una vacanza in qualunque periodo dell’anno utilizzando i Gataway, cioè dei soggiorni di una settimana a prezzi incredibilmente convenienti disponibili tutto l’anno in migliaia di residence di livello nel mondo.

Avrete privilegi negli autonoleggi e riceverete, continuativamente sconti fino al 50% in migliaia di alberghi, ristoranti, musei, parchi a tema e nelle attrazioni turistiche di tutto il mondo.

Inoltre il servizio Gold Concierge vi assisterà per ogni vostra esigenza, dall’acquisto di un biglietto o di un’assicurazione per il viaggio, al noleggio di un’autovettura, per prenotare un ristorante o ricevere un consiglio su cose interessanti da vedere.

E se volete regalare un Getaway o uno scambio confermato a un amico o a un componente della vostra famiglia, potrete farlo grazie ai buoni d’ospite. Interval vi aiuta a programmare le vostre vacanze e vi tiene informati attraverso la rivista Interval World, che contiene tante informazioni sulle località e sulle attività disponibili, e con le comunicazioni e-mail facoltative, per farvi conoscere le ultime offerte di soggiorno.

Lo scambio vacanza Interval International è una prospettiva allettante che vi darà la possibilità di visitare il mondo,
conoscere culture differenti e soggiornare in residence di qualità, a voi la scelta !!!
P.IVA 01592380818 - Realizzato ed hosted da SEONWEB e Traversi Advertising