Multiproprietà isola di Vulcano

onsiderato da sempre uno dei più prestigiosi complessi turistici di tutto l'arcipelago Eoliano, Les Sables Noirs, dopo un accurato restauro, è ritornato a nuovo splendore per offrirti vacanze esclusive. Realizzato direttamente sulla spiaggia, il resort si affaccia sulla magnifica Baia di Ponente, considerata la più esclusiva dell'isola. Meta ideale per una vacanza su misura, il complesso offre ogni comfort in un'atmosfera discreta e rilassante.

Scegliere Les Sables Noirs vuol dire entrare a far parte di un'élite di proprietari ai quali è riservato un trattamento speciale e la nostra inconfondibile accoglienza. A tua disposizione una serie di servizi per rendere la tua vacanza indimenticabile: spiaggia riservata attrezzata, piscina con solarium, giardini privati, reception, centralino, zona giochi per i più piccoli, american bar, parcheggio, transfert da e per il porto, noleggio imbarcazioni, auto, moto, bici, escursioni e fanghi termali, il tutto in un'atmosfera discreta e rilassante.

Gli appartamenti, arredati con stile ed eleganza, sono di diversa tipologia e dispongono di ampie verande attrezzate o terrazzi da cui si gode una magnifica vista sulla baia o sulla splendida piscina. Sono inoltre dotati di ogni tipo di comfort: climatizzazione, telefono, tv satellitare, copertura wi-fi, angolo cottura provvisto di tutti gli accessori e le dotazioni da cucina.

Les Sables Noirs è la soluzione ideale per chi ama fermarsi sulla spiaggia in cerca di relax e per chi vuole vivere l'isola tra escursioni via mare e tanto sole.

Qui un elenco dei Servizi e indicazioni su Come Arrivare

- Reception
- WI FI Gratuito
- TV Satellitare
- Aria Condizionata
- Telefono
- Parcheggio
- Piscina

- Solarium
- American Bar
- Cambio biancheria giornaliero su richiesta
- Spiaggia riservata attrezzata
- Transfer da/per il porto
- Noleggio imbarcazioni, auto, moto, bici
- Escursioni

E' impossibile resistere al fascino dell'isola di Vulcano, perla nera dolcemente adagiata sul Mediterraneo, ricca di un fascino misterioso conferito dagli sbuffi di calore e dai gorgoglii delle acque termali. Raggiungere l'isola è semplice, poichè ci sono sia traghetti che partono con regolarità da Palermo e da Milazzo sia aliscafi che salpano da Napoli, Reggio Calabria e Messina. Appena arrivi, ti accorgi subito che l'atmosfera che ti avvolge è davvero speciale e immediatamente si avverte l'imponente presenza del vulcano in un paesaggio fatto di strade lunghe e dritte, dall'asfalto oscuro che emana un singolare profumo. Vulcano e' un Isola per tutti, luogo ideale per chi va per mare, per chi ama fermarsi nel silenzio delle innumerevoli baie e chi preferisce passeggiare tra bellezze naturali fuori dal comune, ammirando panorami mozzafato. L'isola ti concede la possibilità di belle e lunghe passeggiate, anche in bici, tra bellezze naturali fuori dal comune, panorami mozzafiato e paesaggi straordinari.

Imperdibile è la Salita al Cratere che regala una veduta sull'intero arcipelago delle 7 Isole, tutte magistralmente forgiate dal fuoco e dal mare. Inoltre, la Spiaggia dell'Asino, dalla sabbia nerissima, è caratterizzata da rocce rossastre e da scorci di mare dall'acqua trasparente, da cui dominare una vista superlativa in cui si scorge la costa siciliana e talvolta anche l'Etna che fuma conferendo sbigottimento a chi osserva. La vera attrattiva dell'isola è sicuramente il Lago Vulcanico Naturale in cui l'acqua marina si mischia con argilla e zolfo e in cui è ben evidente una continua attività di vapori caldi. Molto particolare è l'eventualità di potersi cospargere tutto il corpo con il fango e poi sciacquarsi nel mare vicino, ricco di calde bolle sorgive. Questo bagno, oltre ad avere caratteristiche rilassanti, è anche un ottimo strumento sia per chi soffre di dolori muscolari e articolari sia per chi ha difficoltà nelle vie respiratorie, grazie ai vapori sulfurei, sia per chi ha problemi alla pelle.

Non dimenticare di fare il Giro dell'Isola: sarà un'esperienza indimenticabile tuffarti nel mare fresco e trasparente e se ami pescare,
potrai anche organizzarti per una battuta di pesca. L'isola di Vulcano ti regala anche ottime chance per momenti rilassanti:
il Porto di Levante è pronto ad offrirti ore liete e spensierate tra lo shopping nei caratteristici negozietti dell'isola,
ricchi di souvenir e di prodotti tipici.

  
P.IVA 01592380818 - Realizzato ed hosted da SEONWEB e Traversi Advertising